PHSE continua la sua espansione nel trasporto internazionale del settore healthcare con l’acquisizione di Sat Cargo Srl

Milano, 09 maggio 2025
PHSE, gruppo leader a livello mondiale nella logistica farmaceutica a temperatura controllata e time critical, annuncia oggi l’acquisizione del 100% di Sat Cargo Srl, società specializzata nel trasporto internazionale (import ed export) a temperatura controllata di farmaci, prodotti veterinari e integratori, con attività di stoccaggio e “cross docking” presso il magazzino di Lainate (MI) di circa 5.000 m² a temperatura controllata (+2/+8 °C e +15/+25°C).
Questa operazione rappresenta un passo strategico per PHSE nel consolidamento del proprio posizionamento nel segmento del global forwarding “Pharma and Healthcare”, una delle principali direttrici di sviluppo del Gruppo, insieme alla crescita nel settore dei radiofarmaci. La profonda competenza di Sat Cargo nel trasporto internazionale, effettuato prevalentemente via aerea e via mare, si integra perfettamente con le attività di PHSE e potrà contare sulla forza del network internazionale del Gruppo, presente direttamente in 9 Paesi.
PHSE prevede di raggiungere i 120/130 milioni di euro di ricavi consolidati nel 2025, rafforzando così la propria leadership nel settore.

Call Now Button