Home Delivery & Servizi ai Pazienti
Che benefici ha l’home delivery?
Come si attiva il servizio “phseCare”?
I medici prescrittori dei centri ospedalieri o i farmacisti delle farmacie ospedaliere/territoriali condividono con il paziente la disponibilità di un servizio di consegna a domicilio e le relative condizioni.
Il paziente se interessato riceve le informazioni per contattare PHSE e dà il suo consenso al trattamento dei dati da parte del corriere fornendogli anche la documentazione necessaria per il ritiro.
PHSE contatta la farmacia del paziente e comunica la data in cui è previsto il ritiro del farmaco da parte del paziente.
Infine PHSE consegna il farmaco a casa del paziente.
PHSE e l’assistenza domiciliare
PHSE è il logistic partner di PHD Life Science. Unico player nel panorama italiano per tipologia di offerta ed expertise, opera da vero e proprio Hub della Salute per tutti gli attori chiave dell’ecosistema spaziando dall’assistenza domiciliare, alla formazione, alla logistica, per conto delle aziende farmaceutiche che desiderano offrire servizi di assistenza domiciliare.
Nel concreto questa nuova realtà, che conta su una rete di 220 medici e infermieri dislocati su tutto il territorio nazionale, oltre che a una presenza in Spagna, avvicina l’ospedale al paziente erogando soluzioni che accompagnano il patient journey, ovvero tutto il percorso di cura che il paziente affronta nel corso della malattia dalla diagnosi al follow up, offre formazione professionale a medici, farmacisti, infermieri e servizi di consegna del farmaco direttamente a casa dei pazienti.